Ci siamo, sta per cominciare il campionato di Serie A3 e a poche settimane dall’esordio in casa, arriva la presentazione ufficiale della squadra. Si terrà quindi una conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 11.30 presso la sede di Banca Macerata in contrada Acquevive 20/A, lungo la strada Carrareccia.
Quest’anno ci sono tante novità attorno al progetto sportivo biancorosso, a partire dal nome Volley Banca Macerata, che rappresenta l’accordo tra la Pallavolo Macerata e il nuovo title sponsor Banca Macerata; un’unione che rafforza ancora di più il legame tra la squadra e il territorio, con un partner importante, che condivide gli obiettivi della società e la voglia di crescere. Poi tanti volti nuovi anche in campo, con tanti giocatori di qualità che rinforzano il roster affidato al coach Maurizio Castellano.
Oltre agli interventi dei vertici della società sportiva e della Banca, la conferenza sarà l’occasione per conoscere e ascoltare la squadra: un gruppo giovane e ambizioso che ha l’obiettivo di arrivare fino in fondo alla stagione ed essere protagonista anche nel Girone Blu della Serie A3.
La Pallavolo Macerata e i suoi partner sono entusiasti di presentare il progetto sportivo 2023-2024, convinti che possa regalare alle città nuovi successi ed emozioni da condividere insieme, al Banca Macerata Forum.
Ufficio Stampa