DF> Millenium, è finalmente festa: il primo successo stagionale è in bacheca

Contro Euroimpianti Torbole Casaglia, per le ragazze di coach Cavallo arriva la prima vittoria del campionato. Il vivaio bresciano convince anche sugli altri campi.

La prima vittoria della stagione in Serie D
Un weekend ancora di segno complessivamente positivo quello del settore giovanile di Volley Millenium Brescia che, tra sabato e lunedì, ha raccolto soddisfazioni importanti sui campi di Brescia e provincia.

SERIE D – GIRONE C

Il primo successo stagionale è finalmente arrivato. Dopo un difficoltoso avvio di campionato, le ragazze di coach Eugenio Cavallo, sabato pomeriggio, hanno potuto festeggiare la prima vittoria: contro Euroimpianti Torbole Casaglia il tabellino segna 3-1 per le bresciane.

“Siamo molto felici di aver ottenuto i primi tre punti della stagione in Serie D – è il commento dell’allenatore – e, in generale, di come sia andato il weekend aggiungendo anche la vittoria delle Under 16 contro Bedizzole. Sono molto soddisfatto di chi ha giocato, ma anche delle ragazze subentrate dalla panchina nei momenti di difficoltà perché non si sono lasciate sorprendere e hanno risposto presenti. Adesso pensiamo già alla prossima gara con l’obiettivo di allungare la striscia positiva!”.

UNDER 18 – Eccellenza
Nella trasferta di domenica 29 ottobre contro Volley Academy Bm Carrozzerie, le Giovani Leonesse raccolgono solo un punto. Il risultato finale è di 3-2 per le padrone di casa.

UNDER 16 – Eccellenza
Al Polivalente Raffaello, nella mattinata di domenica 29, le Under 16 coronano il fine settimana con la vittoria contro la Bios Asfalti Bv. La gara si conclude 3-1 a favore delle atlete di Volley Millenium.

UNDER 18 YOUNG

Inizio settimana amaro per le giovani della 18 Young di Volley Millenium Brescia: Torbole Casaglia supera le padrone di casa con un netto 3-o.

UNDER 14

Buona la prima! Sorridono le Giovani Leonesse dell’Under 14 Millenium che, nel primo pomeriggio di domenica 29, superano Tinteggiature Oneda Rlv con il risultato di 3-0.

UNDER 13

Ottima partenza anche per le Under 13 che, a Orzinuovi, mettono in campo un bel gioco che fa 3-0 per le bresciane.

UNDER 12 (Leonesse Young)
Diventata ormai una bella abitudine del weekend, la manifestazione “4×4 Partiamo Giocando” regala ancora tanti sorrisi alle piccole pallavoliste di Brescia e provincia. Per Elfi e Hobbit di Volley Millenium Brescia, 3 vittorie e una sconfitta.

Ufficio Stampa