B1F> La GesanCom Marsala si reca ad Arzano

Sabato 4 Novembre la GesanCom Marsala Volley giocherà la sua prima trasferta nel Campionato serie B1 di Volley femminile. L’avversario del match, valido per la quinta giornata del girone E, sarà la Lu.Vo Barattoli Arzano di Coach Piscopo.
Un altra difficile sfida per le lilibetane visto il ruolino di marcia delle campane che si trovano a punteggio pieno dopo tre partite giocate, e con un solo set perso, in questo primo scorcio di campionato. Avversarie che cambiano molto poco del roster della scorsa stagione e che così avvalorano la precedente tesi di squadra ostica e difficile da affrontare, perché gruppo coeso, ben amalgamato e con un Coach di assoluta esperienza, tutti elementi che alzano l’asticella dell’incertezza del risultato che la GesanCom Marsala Volley giocherà in trasferta nel loro fortino.
Le lilibetane di Coach Ciccio Campisi, dopo il boccone amaro della sconfitta casalinga contro Catania Volley, non intendono recitare il ruolo di vittime predestinate di questo turno di calendario, e forti del “pareggio” contro le etnee che è valso comunque un punto in classifica, si recheranno ad Arzano con il classico coltello tra i denti per rendere la vita difficile alle padroni di casa per la voglia di conquistare punti importanti che potrebbero valere una buona posizione in classifica e con la certezza che capitan Barbara Varaldo e compagne sono anch’esse squadra da battere e difficile da affrontare.
“Affrontiamo questa prima trasferta recandoci in un campo molto ostico, dichiara Coach Ciccio Campisi, Arzano è squadra che occuperà anche quest’anno i piani alti della classifica. Arriviamo a questo match dopo la sconfitta contro Catania che ci ha fatto capire che dobbiamo sbagliare di meno in alcuni fondamentali. Questa settimana abbiamo lavorato per limare gli errori e per cercare di uscire con più punti possibili da questo confronto”.
Sarà possibile vedere la diretta del match sabato 04 novembre con inizio alle 16.00 seguendo il link che pubblicheremo sul nostro profilo facebook “Marsala Volley”. L’arbitro dell’incontro Lu.Vo. Barattoli Arzano – GesanCom Marsala Volley sarà la Sig.ra Claudia Francavilla coadiuvata dal Sig. Salvatore Nibali.

                                    L’Ufficio Stampa