B2F> L’Ariete cerca il riscatto.

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Fossato Volley – (ore 20.00, Palazzetto San Paolo, arbitri Auditore e Gamalero).

Turno infrasettimanale per la squadra di Massimo Nuti che recupera il match valido per la quinta giornata rinviato per l’emergenza meteo ed affronta il Fossato Volley.

La formazione umbra è reduce dalla sconfitta in casa di Marsciano e da un inizio di torneo difficoltoso con soli quattro punti all’attivo. Le umbre sono formazione ripescata la stagione scorsa come migliore retrocessa con i suoi 32 punti conquistati sul campo (perso lo spareggio con Grosseto) e che ha come obiettivo stagionale la salvezza. Attenzione alle attaccanti a disposizione di coach Pugnitopo ed in particolare a Ciavattini e Cicogna, ex B1 con Perugia.

L’Ariete, dal canto suo, arriva a questa sfida dopo due sconfitte e con la voglia matta di ripartire. Nesi non è al centro per cento ma sta recuperando e già sabato scorso ha saputo dare il suo contributo. La squadra deve ritrovare fiducia e confidenza e la presenza in campo del capitano la può aiutare. Servono i tre punti per rimanere agganciati al treno delle migliori.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Ramalli, Mattei, Ricci, Conticini. All. Nuti.

Ufficio Stampa