Superlega> Cisterna Volley nelle scuole e Premio Invictus

Il Gruppo Gesa e il progetto Cisterna Volley, tra innovazione e passione condivisa con il territorio

CISTERNA DI LATINA – Processi gestionali all’avanguardia e investimenti continui in tecnologia e innovazione, il Gruppo Gesa è protagonista nel settore della distribuzione e dei servizi industriali integrati. La realtà, grazie alla realizzazione del nuovissimo Centro Direzionale di 34mila metri quadrati, è uno dei punti di riferimento sul territorio, così come il Cisterna Volley, unica squadra di pallavolo di Superlega della regione Lazio. Il Gruppo Gesa è uno degli sponsor di maglia del Club che partecipa al massimo campionato italiano di pallavolo e rappresenta un modello sportivo capace di coinvolgere e appassionare migliaia di tifosi.

«Il Gruppo Gesa è una realtà che lavora quotidianamente con l’obiettivo di alzare l’asticella e punta a creare valore aggiunto grazie alla capacità di essere un fornitore globale per il cliente, grazie a 150 mila differenti codici di prodotto – spiega Cristina Cruciani alla guida del Gruppo insieme al fratello Paolo – La nostra è una realtà all’avanguardia che però ha piedi ben piantati in terra visto che siamo nati 1969 come una ferramenta industriale grazie alla lungimiranza dei nostri genitori, Gino Cruciani e Luciana Ciavaglia: oggi, dopo 50 anni, possiamo considerarci una realtà leader nelle forniture industriali, in quelle impiantistiche, nei dispositivi di protezione individuale e nella metalmeccanica avanzata di precisione». La famiglia Cruciani ha sposato il progetto Cisterna Volley con orgoglio. «Siamo una realtà industriale che rappresenta il territorio con l’obiettivo di valorizzare il materiale umano, anche per questo poniamo i nostri dipendenti al centro del progetto e lavoriamo come una squadra a tutti i livelli – continua la manager – La stessa cosa avviene nello sport professionistico, per questo abbiamo condiviso le idee alla base del progetto Cisterna Volley e siamo convinti che la crescita debba passare dal miglioramento tecnologico e dalla formazione, gli stessi concetti che sono alla base del nostro modo di lavorare».

Il Gruppo Gesa è una realtà importante, può vantare 150 mila items in magazzino, oltre 60 mila ordini annui, una superficie di 50 mila metri quadrati, 140 dipendenti e 30 milioni di fatturato: il Gruppo Gesa è un fornitore globale in grado di recepire tutte le necessità dei clienti.

CISTERNA VOLLEY E LE SCUOLE

Il Cisterna Volley prenderà parte domani (mercoledì) Alla seconda edizione del concorso Invictus School, che si terrà mercoledì alle ore 10.00, a Cisterna di Latina, presso il Campus dei Licei “Massimiliano Ramadu’ “, Polo Tecnologico di via Luigi Einaudi 11. La formazione pontina verrà rappresentata dal capitano Andrea Rossi. Nello stesso giorno altri tre giocatori, Czerwinski, Giani e De Santis, saranno impegnati con gli studenti del territorio: i tre atleti del Cisterna Volley incontreranno gli alunni della scuola Leone Caetani Palazzetto dello sport di San Valentino, in viale Adriatico, a Cisterna di Latina

Giuseppe Baratta, giornalista, addetto stampa e speaker professionale