Le ragazze di coach Leali e Cavallo escono ancora sconfitte dai rispettivi campi di gioco. Leali: “Ci portiamo a casa sensazioni positive per le prossime sfide, ma serve maggior continuità per fare punti”.
Serie C (Girone A)
Trasferta amara quella contro la Nuova Bstz – Omsi Polisportiva Vobarno: nella serata di sabato 25 novembre, le ragazze di coach Leali riescono a strappare solo un set alle padrone di casa (risultato finale di 3-1).
“Abbiamo tenuto il passo delle nostre avversarie nel primo e nel terzo set, faticando invece nel secondo e nel quarto – sono le parole del coach dopo la gara -. Ci portiamo a casa sensazioni positive per le prossime sfide, ma serve maggior continuità per fare punti contro avversarie costruite per la parte alta della classifica come Vobarno”.
Serie D (Girone C)
Non sorride nemmeno la squadra allenata da coach Eugenio Cavallo: nel tardo pomeriggio di sabato 25 novembre, la Faprosid Cologne supera in casa Volley Millenium Brescia con un risultato di 3-0.
“Siamo rammaricati per non aver portato dei punti a casa, soprattutto visti i parziali degli ultimi due set – commenta coach Eugenio Cavallo -. Non siamo riusciti a portare del tutto dalla nostra parte l’inerzia della partita, pur esprimendo a tratti un bel gioco. Stiamo crescendo a vista d’occhio e sono soddisfatto di alcune risposte, che abbiamo poi potuto far vedere in maniera netta domenica in Eccellenza contro le nostre pari età, non mettendo mai in discussione il risultato e vincendo a punteggio pieno”.
Under 18 – Eccellenza
Domenica 26 novembre, al Polivalente Raffaello, è andata in scena la sfida contro la Real-Bav Eccellenza. Sono state però le ospiti ad avere la meglio: le Giovani Leonesse sono state infatti superate per 3-0.
Under 16 – Eccellenza
Nel palazzetto della Volley Academy Ombc di Maclodio, le Under 16 chiudono i conti in 3 set. Vittoria netta, conquistata fuori casa e determinante per la classifica.
Under 18 Young
Al Polivalente di San Polo, è la Tron Volley-Fornaci a passare: il tabellino finale del match segna 3-1 per le ospiti.
Under 14
Le Under 14 conquistano tre punti importanti in trasferta: nel pomeriggio di sabato 25 novembre, le Giovani Leonesse superano l’Ager Juvolley con un risultato di 3-0.
Under 13
Nella palestra Molinari di Caionvico, successo per le Under 13 di Volley Millenium Brescia: contro la Cope Bs Atlantide Rosa la gara si chiude in tre set.
Under 12
Tanto divertimento e grande soddisfazione per entrambi le formazioni di Volley Millenium: a Prealpino, vincono sia Elfi che Hobbit.
Ufficio Stampa
Under 16 – Volley Millenium Brescia