BM> Maury’s Com Cavi Tuscania in casa del Volley Club Orte

Ancora aria di derby per la Maury’s Com Cavi Tuscania impegnata domani pomeriggio (sabato) alle 18 sul campo del fanalino di coda Volley Club Orte.

Trasferta insidiosa visto che la squadra allenata da coach Sacchinelli ha un disperato bisogno di punti salvezza e una settimana fa ha dato del filo da torcere ad Anguillara aggiudicandosi il primo parziale e chiudendo ai vantaggi il terzo.

“La partita di sabato sarà importante dal punto di vista della classifica per non staccarci dall’Arno Volley, l’obiettivo sono tre punti pieni -spiega il libero tuscanese Tommaso Quadraroli. Non ci aspettiamo una partita particolarmente movimentata, l’importante è partire col nostro ritmo e guardare dalla nostra parte del campo. Dovremo essere bravi a contenere fin da subito la diagonale Joel Bacci – Michele Marinucci ma anche a tener d’occhio lo schiacciatore Claudio Coluccia. In settimana ci siamo allenati tutti molto bene e ci aspettiamo di fare altrettanto ad Orte”.

A dirigere l’incontro i signori Giovanni Di Martino e Gennaro Galano.

Possibile starting-six dei padroni di casa: Bacci al palleggio con Marinucci opposto, Coluccia e Sambucci in banda, Moscatiello e Cilio al centro, Parolisi libero.

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici