A3M> Banca Macerata ospite per lo Sponsor Day di Sabato

Sarà una giornata all’insegna dello sport e degli ospiti speciali quella di domani. La gara di Serie A3 Girone Blu tra Volley Banca Macerata e Rinascita Lagonegro coincide infatti con lo sponsor day dedicato a Banca Macerata, title sponsor della squadra biancorossa. Ma non solo: nel pomeriggio, prima della sfida di Serie A, si terrà sempre al Banca Macerata Forum la prima semifinale del torneo scolastico “Campioni… Nella Media!!”.

Il programma prevede quindi alle ore 14.30 la sfida tra due delle scuole partecipanti alla competizione, il Convitto Nazionale “G. Leopardi” e dell’Istituto Comprensivo Enrico Mestica, che si giocheranno l’accesso alla finale. I giovani atleti, le loro famiglie e gli insegnanti, saranno poi graditi ospiti per la partita di Serie A3 in programma alle ore 18.

La sfida importante tra la Volley Banca Macerata, prima in classifica, e la Rinascita Lagonegro, al momento al secondo posto, sarà anche l’occasione per celebrare lo sponsor day dedicato a Banca Macerata. Ospite del palazzetto la Responsabile dell’Ufficio Marketing di Banca Macerata Irene Croceri, alla quale verrà riservato un posto speciale in panchina, per vivere un’esperienza unica al fianco degli atleti biancorossi.

Per il pubblico presente alla partita di A3, verranno poi regalate shopper e gadget messi in palio da Banca Macerata. Inoltre, dopo la conclusione della gara tra Volley Banca Macerata e Rinascita Lagonegro, si terrà la consegna del premio di MVP.

Ufficio Stampa