Ritorna il campionato: numerosi gli appuntamenti che vedranno impegnate tutte le squadra del vivaio Millenium.
Foto Eugenio Nasi
Serie C (Girone A)
Le ragazze di coach Leali vanno alla caccia di punti e ripartono con nuova grinta dal palazzetto di casa: sabato 17 febbraio, alle 18, al Polivalente Raffaello, è in programma la sfida con la Pallavolo Zanica.
Serie D (Girone C)
Le atlete guidate da coach Cavallo andranno, invece, in trasferta: al palazzetto dello sport di Nembro, sabato 17, alle 20.45, andrà in scena il match con le padrone di casa della Pallavolo Gavarno.
Under 18 – Eccellenza
Doppio impegno per le Under 18 di Volley Millenium Brescia in Eccellenza. Domenica 18, alle 10.30, le Giovani Leonesse saranno impegnate fuori casa, al Polifunzionale di Ospitaletto, per la gara con la Loewe Volley Ospitaletto. Solo tre giorni più tardi, mercoledì 21, alle 20, al Polivalente Raffaello, è fissato il ritorno.
Under 16 – Eccellenza
Domenica 18, alle 16, le Under 16 giocheranno all’Oratorio Ponte San Marco di Calcinato, dove andrà in scena la sfida con la Real – Bav U16F.
Under 18 Young
Turno di riposo per le Under 18 Young, che torneranno in campo domenica 25, alle 15, al Polivalente Raffaello per la sfida contro la Edile Merelli Rlv – Leno.
Under 14
Derby bresciano per le Under 14 di Volley Millenium Brescia: l’appuntamento è fissato nella Palestra Molinari, di via Goldoni a Brescia, casa della Bper Bs Volley Atlantide, sabato 17, alle 17.30.
Under 13
Le Under 13, invece, andranno a Caionvico per la gara contro la Cope Bs Atlantide Rosa: l’incontro è in programma lunedì 19, alle 17.
Under 12
Domenica 18 febbraio sarà dedicata all’Under 12 6×6: nella palestra Molinari di via Goldoni, alle 15, andrà in scena il match con la Tonoli Nyfil Maschile e, alle 16, quella con Bper Bs Volley Atlantide.
Foto Eugenio Nasi
Ufficio Stampa