Le ragazze di Leali e Cavallo ripartono dalle sensazioni positive ottenute nelle gare dello scorso fine settimana con l’obiettivo di far punti.
Serie C (Girone A)
Le ragazze di coach Leali cercano una vittoria e ripartono dalle buonissime sensazioni arrivate nell’ultima giornata: sabato 24 febbraio, alle 19.30, le Giovani Leonesse saranno impegnata in trasferta contro la Martinengo Volley.
Serie D (Girone C)
Anche le atlete di coach Cavallo sono chiamate fuori casa: sabato 24 febbraio, alle 20, è in programma la gara con Bipack – Gsp Chiari. L’obiettivo è ottenere punti importanti per la classifica.
Under 18 – Eccellenza
Le Giovani Leonesse, mercoledì sera, hanno conquistato la semifinale vincendo anche la gara di ritorno contro la Loewe Volley Ospitaletto.
Under 16 – Eccellenza
La gara d’andata ha sorriso alle Giovani Leonesse (il tabellino finale segnava 3-1 per Volley Millenium): nella sfida di ritorno, la Real – Bav U16F proverà a recuperare terreno. L’appuntamento è per domenica 25 febbraio, alle 19.30, al Polivalente Raffaello.
Under 18 Young
Le Under 18 Young tornano a calcare il campo per il campionato: domenica 25 febbraio, alle 15, al Polivalente Raffaello, le ragazze di Volley Millenium sfideranno l’Edile Merelli Rlv – Leno.
Under 13
Derby tutto bresciano per le Under 13 che, sabato 24 febbraio, alle 15.30, se la vedranno con la Scuola di Pallavolo Brescia.
Under 12
Il misto 6×6 Under 12 fa tappa, domenica 25 febbraio, al Palasport comunale di Nuvolera: le Giovani Leonesse sfideranno prima la Bper Bs Volley Atlantide (la gara è in programma alle 15) e poi con la Cope Bs Atlantide (alle ore 16).
Foto Slavko Nujic
Ufficio Stampa