BM> Scanzo: Coppa Italia, ecco l’esito del sorteggio

Sarà Toscana Garden Arno l’ostacolo tra Scanzo e la finale di Coppa Italia. La semifinale si giocherà alla Palestra Ipia Montini di Campobasso venerdì 29 marzo alle 16. L’altro scontro, che i padroni di casa hanno chiesto di disputare per motivi logistici alle 19, vedrà opposti nello stesso impianto i padroni di casa dell’Energytime Spike Campobasso contro Domotek Volley Reggio Calabria. La sfida per il titolo è in programma sabato 30 alle 18 al Pala Unimol.

“Essere protagonisti nella Final Four di Coppa Italia – dichiara il ds Marco Benvenuti – ci rende orgogliosi ed è un premio meritato per il nostro girone di andata terminato da imbattuti. A questo livello, un’avversaria vale l’altra. Sarà un banco di prova prestigioso e molto impegnativo sulla base del livello della competizione e di uno scenario completamente nuovo come quello che troveremo a Campobasso. Daremo il meglio per farci valere provando a coronare quel sogno di un trofeo che Scanzo aveva già vinto nel 2004. Stagione che avrebbe vissuto l’apoteosi poche settimane dopo con la vittoria dei playoff ed il paesaggio in serie A2″.

Copertura streaming della manifestazione
Tutte le gare della Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.

Ufficio Stampa