Al Pala Igor domani, mercoledì 3 aprile alle 20.30 in simulcast Rai Play-Sky Sport Max, Gara 3 dei Quarti di Finale tra le zanzare e le collinari
Manca un solo posto per avere il quadro completo delle Semifinali Playoff Serie A1 Tigotà. Uno slot che si contenderanno l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nella decisiva Gara 3 di Quarti di Finale, dopo il successo collinare in Gara 1 al Pala Igor e la risposta novarese in Gara 2 al Pala Gianni Asti di Torino. Il match, in simulcast RaiPlay-Sky Sport Max dalle 20.30 di domani, mercoledì 3 aprile, e visibile sempre su VBTV, non ammetterà repliche: accederà al turno successivo chi trionferà nell’ultimo derby stagionale. Uno scontro impronosticabile dati i precedenti: il fattore campo non ha mai esercitato un ruolo determinante nei Playoff, mentre nel resto della stagione Novara ha festeggiato sia all’andata che al ritorno in campionato, mentre Chieri ha eliminato le cugine dalla Coppa Italia.
A seguito di sopraggiunti impegni istituzionali, diversamente dalle comunicazioni precedenti, la vincente del confronto sfiderà al Palaverde la Prosecco Doc Imoco Conegliano domenica 7 aprile alle 20.30, mentre la Savino Del Bene Scandicci e l’Allianz Vero Volley Milano cominceranno a fronteggiarsi sabato 6 aprile alla stessa ora, entrambe in diretta Rai Sport, Sky Sport Uno, NOW e VBTV.
Lega Femminile