A2F> Presentazione Orocash Picco Lecco-Soverato

Orocash Picco Lecco affronta sul campo di casa il Soverato. Domenica alle 17 il centro sportivo Bione ospiterà l’ultima giornata di campionato. Protagoniste due formazioni dal destino già scritto: Picco salva da tre giornate e Soverato già retrocessa.

“La squadra è ormai retrocessa, ma sarà una partita carica di emotività. Felicità per la buona annata e una bella occasione per festeggiare questa salvezza con tre giornate di anticipo. L’invito è rivolto a tutti i sostenitori biancorossi” ha aggiunto Gianfranco Milano.

“Siamo arrivati all’ultima partita di un anno complicato. Siamo riuscite a trarne la parte migliore nella pool salvezza con 9 vittorie consecutive, un gran risultato. L’annata era iniziata bene con la costruzione del gruppo prima e le amichevoli. Sapevamo che il girone non era facile, ma purtroppo abbiamo vissuto delle sfortune non indifferenti. Abbiamo lavorato per uscirne cercando di non aggrapparci alla scusa della sfortuna, e nonostante gli addii e gli infortuni vari, la squadra ha reagito molto bene vincendo partite molto importanti su campi altrettanto importanti. Alla fine, la forza del gruppo è venuta fuori e quindi sono molto contenta di questo per chiudere in bellezza una stagione sicuramente difficile. Sia le ragazze che lo staff ha lavorato per affrontare nel migliore dei modi e ci siamo riusciti” commenta il capitano Anna Caneva.

Ufficio Stampa