Giovanile> Leonesse: per le Under 16 è tempo di Regionale

Stasera, la prima partita della nuova fase. Martedì scorso, invece, le Under 18 sono tornate da Pavia con una sconfitta.

Gli appuntamenti del weekend delle Giovani Leonesse:

Serie C – Girone A

Prosegue il campionato di Serie C. Questo sabato, alle ore 20.30, nella palestra comunale di Vescovato, le ragazze di coach Alberto Leali se la vedranno con l’Asd La Rocca 2000.

Serie D – Girone C

Anche le ragazze di coach Cavallo saranno impegnate in trasferta: sabato 13 aprile, alle 19.30, nella palestra Navezze di Gussago, è in programma la gara con Pharmagarda Collebeato.

Under 18 – Eccellenza
Nella serata di martedì 9 aprile, per le Under 18, si è interrotto il percorso nel Regionale: a Pavia, Certosa Volley ha superato le nostre Giovani Leonesse con un netto 3-0.

Under 16 – Eccellenza

Inizia questa sera, alle 20.30, il percorso delle Under 16 di Volley Millenium nel Regionale: il primo match di questa nuova fase sarà giocato al Polivalente Raffaello contro la Stellazzurra Volley Malnate 1967.

Under 18 Young
Il Polivalente di San Polo farà da cornice anche alla partita delle Under 18 Young: domenica 14 aprile, alle 14, è in calendario la sfida con la Polisportiva Calvagese.

Under 13
Tempo di derby cittadino per le Under 13 che, domenica 14, alle 10, giocheranno al Polivalente contro il Cus Brescia Volley.

Foto Slavko Nujic
Ufficio Stampa