Giovanile> Lions Volley Latina, playoff amari per la 1a Div. M

Altra settimana non proprio esaltante, tutt’altro, delle formazioni giovanili della Lions Volley Latina negli ultimi incontri disputati, avviandoci verso la coda della stagione. Nel dettaglio partite e risultati.

Inizia male la settimana con la sconfitta della U19 femminile nella Coppa Territorio ottenuta sul campo del Priverno Volley per 3-0, le ragazze Lions non sono state capaci di contrastare più del dovuto le loro avversarie che hanno concluso ogni set giocato con larghi margini di distacco. Prossimo incontro Martedì 2 Maggio alle ore 20.30 in casa contro Cisterna 88.

Nuova sconfitta purtroppo per la U18 femminile che cade sul campo del Pianeta Sport & Giochi Formia, terza forza del girone, con il punteggio di 3-1, dopo aver perso il primo set per uno scarto minimo, nel secondo cedevano con un margine più ampio, si riscattavano nel terzo, andandolo a conquistare nelle battute finali per poi cedere di nuovo nel quarto, consegnando la vittoria alle avversarie. Prossimo incontro Lunedì 20 Maggio alle ore 19.30 in trasferta contro la Volley Terracina.

Brutta sconfitta per la U16 femminile che sul campo della Onda Volley Anzio, subisce un sonoro 3-0, con parziali davvero troppo penalizzanti per le giovani leonesse che non sono riuscite ad impensierire più del dovuto le avversarie, che indisturbate hanno portato a casa la meritata vittoria. Prossimo incontro Domenica 26 Maggio alle ore 10.00 nel derby cittadino contro la Pall. Volta Latina.

Nella Coppa Territorio, sconfitta per la U13 femminile in trasferta contro il Sudpontino Bianco Formia, seconda forza del girone, per 3-0. Prossimo incontro Domenica 26 Maggio alle ore 16.00 in casa contro la Volley Terracina.

Si infrangono i sogni della 1a Div.ne maschile nella seconda gara dei playoff, avendo rimediato una nuova sconfitta, in casa questa volta, ad opera della Asd Nfa R2-Sistemi Roma per 0-3. Dopo un primo set in pieno equilibrio, con un alternarsi continuo nel condurlo, le battute finali dello stesso sono state fatali per i pontini, mentre negli altri due la squadra di coach Feragnoli, ha retto fino a metà set, poi un blackout incomprensibile, ha dato il via libera ai romani che sono andati poi a vincere con merito il confronto.

TUTTI I RISULTATI
Under 19 F: Priverno Volley – Lions Volley Latina = 3 – 0
Under 18 F: Pianeta Sport & Giochi Formia – Lions Volley Latina = 3 – 1
Under 16 F: Onda Volley Anzio – Lions Volley Latina = 3 – 0
Under 13 F: Asd Sud Pontino Bianco – Lions Volley Latina = 3 – 0
1a Div.ne M: Lions Volley Latina – Asd Nfa R2-Sistemi Roma = 0 – 3
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina