B2F> San Giorgio a due passi dal grande sogno

Si giocherà sabato 8 giugno la gara di ritorno del secondo turno play off per la promozione tra la formazione piacentina, guidata da Matteo Capra, e le modenesi del San Damaso

Forte del 3-1 esterno dell’andata, la Pallavolo San Giorgio ha la possibilità vincendo due set di conquistare la categoria superiore e di chiudere una stagione incredibile che l’ha vista protagonista assoluta. Nonostante questo piccolo vantaggio dirigenza e staff tecnico restano con i piedi ben saldi per terra sono consapevoli che le gare sono tutte da giocare e le avversarie daranno il tutto per tutto per capovolgere il risultato dell’andata e giocarsi tutto al golden set, partendo da zero a zero e sfruttando il calore del pubblico di casa.

Da regolamento se tra andata e ritorno le due squadre avranno lo stesso numero di punti conquistati si procederà, al golden set di spareggio.
“Partita complicata – commenta coach Matteo Capra-. Non dobbiamo fare calcoli e giocarla consapevoli che il risultato dell’andata ci può dare forza. Il clima del palazzetto poi farà il resto”.

Fischio d’inizio alle ore 18, presso il palazzetto dello sport in viale Repubblica. Dirigeranno Matteo Tagliaferro da Vicenza e Riccardo Bertossa da Trieste e la gara si potrà vedere in diretta Facebook sulla pagina Obiettivo Volley, a partire dalle 18.

Pallavolo San Giorgio-San Damaso

Pall. San Giorgio: Amadei (L), Erba, Polletta, Sangiorgi, Marinucci, Gilioli, Camurri, Galelli (L), Lunardini, Tonini, Arfini, Cossali, Zoppi. All. Capra.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio