Giò Volley Progetto Scuola: grande festa al Plesso Zona Leda

Con la conclusione del Progetto Scuola organizzato dalla Giò Volley, venerdì 2 maggio, a partire dalle ore 9.00, si è svolto presso la scuola Zona Leda la Festa Finale che ha visto la partecipazione di tutto l’istituto: 10 classi (dalla 1° alla 5°) per oltre 200 bambini coinvolti.
Alle ore 9.00 i bambini sono scesi nel cortile, guidati dalle mascotte di Topolino e Minnie con un bel sottofondo musicale. Una bella foto di gruppo e poi alle 9.30 è iniziata ufficialmente la giornata.
Le classi 1 A, 1 B, 2 A e 2B si sono sfidate in piccole gare di minivolley della durata di 8 minuti, mentre le classi 3°, 4° e 5° si godevano lo spettacolo di teatrino.
Alle 10.30 c’è stato il cambio, dove prime e seconde sono andate a sedersi per vedere lo spettacolo, e la 3 A, 3B, 4 A, 4 B, 5 A e 5 B si sono confrontate tra di loro a pallavolo.
Tra una partita e l’altra, e vista la calda giornata, i bambini hanno avuto modo di fare merenda con un bel cocomero fresco offerto dalla scuola.
Alle 11.15, finite le partite e il teatrino, i bambini sono stati radunati tutti assieme, dove a partire dalle 11.30 ci sono stati i saluti e i ringraziamenti della Vice Preside Maria Salvina Saltalamacchia, dell’ Area commerciale della Giò Volley rappresentata dal Sig. Alberto Lunini e del Responsabile Scuole Giò Volley Sig. Fabio Enderle.
Subito dopo sono state consegnati dei quadretti di riconoscimento al Preside ed alla Vice Preside, alla quale è stato anche fatto un dono floreale.
Prima del saluto finale grande emozione per il lancio dei palloncini colorati dal centro del prato, dove, su suggerimento dello speaker, ogni bambino doveva esprimere un desiderio.
La mattinata è stata molto intensa e ricca di emozioni per tutti i bambini che hanno potuto concludere in bellezza un anno di giochi e partite con un pubblico speciale di genitori emozionati.
Il progetto per quest’anno è terminato ma è stata lasciata a tutti la possibilità di poter continuare a giocare e divertirsi ogni Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 17.30 presso il PalaGiòVolley ad Aprilia, perché alla Giò Volley, vivere lo Sport, è un Piacere!

Ufficio Stampa
Giò Volley Aprilia