CF> Il Palacarucci festeggia il Volley Terracina

US Volley Terracina
Federica Bordi

Volley Terracina – Tre Pini Ladispoli : 3 – 1
Volley Terracina : Alicandri  R.,Battisti A. Bertiè S., Burdenski M. La Rocca J., Marchesini C., Matrullo F., Tomassi I., De Gregori V.,Matrullo R., Battiati A. (L), Iacovacci M. All : Pesce C.
Tre Pini Ladispoli : Battisti V., Bochagova J., Carrazza L., Esposito E., Gismondi F., Granese I., Lubaki D., Maggioni E., Quirinis M., Vidotto V., Monachesi C. (L)
All : Frasca M.
Parziali : ( 23-25, 27-25, 25-21, 25-16)
Il campionato di volley di serie C chiude il sipario. Domenica scorsa l’ultimo match per le ragazze della volley Terracina che consolidavano il quarto posto in classifica con la vittoria contro i Tre Pini Ladispoli per 3-1. Un Palacarucci vestito a festa per sostenere ancora una volta il gruppo di coach Pesce giunto al termine di questa stagione agonistica con l’obiettivo play-off ormai in tasca. Un traguardo importante per la storia della squadra cara al Presidente Tuccelli. Nonostante lo scivolone nel primo set a favore degli ospiti (24-25) la volley Terracina non si era persa d’animo rimontando punto su punto il secondo set grazie soprattutto alla carica di Marchesini, come sempre trascinatrice del gruppo. Un terzo set all’insegna dell’adrenalina: le Terracinesi sfoderavano una determinazione a cui le ospiti non potevano che chinare il capo (25-21). La vittoria giungeva schiacciante.Un quarto set durante il quale Bertiè e compagne non lasciavano scampo dando il colpo di grazia nell’ultima frazione e portando in auge, davanti la proprio tifoseria, un altro decisivo successo. Il campionato è giunto al termine ma le ragazze della Volley Terracina non dovranno cullarsi sul risultato appena conseguito. Sabato infatti il primo appuntamento con le semifinali play-off di andata. Ancora una volta davanti le mura amiche del Palacarucci, Marchesini e compagne saranno chiamate a scendere in campo contro lo Zagarolo.