B2F> Planet Strano Light: regia affidata a Perticone

TORNA RAPISARDA

La Planet Strano Light rende ufficiale l’inserimento di due atlete che comporranno il roster 2018-2019 partecipante al campionato di Serie B2 femminile. Dopo la banda Carmen Bellapianta, il sodalizio del Presidente Giuliano Lombardo ha optato per un ritorno eccellente, quello della centrale Martina Rapisarda che la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Amando S.Teresa Volley (B2) ma ha rappresentato da sempre un vessillo della Planet (classe ’93); e quello della regista classe ’96 Fabiana Perticone che rivestirà il biancorossonero a distanza di qualche anno dalle esperienze maturate col settore giovanile che l’hanno poi lanciata in C ed in B2 con Holimpia Siracusa e Pallavolo Sicilia.

Conferme e uscite. Al contrario di quanto comunicato qualche settimana addietro, non farà parte del gruppo il libero Gueli. La squadra di Francesco Andaloro, per la seconda linea, si affiderà a due talenti del vivaio che hanno trascinato ai vertici regionali Fipav e Nazionali Csi la Planet: Martina Mannino (2003) e Yola Amadeo (2001).

Saluta Michele Andaloro. Si ringrazia vivamente il dirigente che col suo impegno e la sua competenza ha contribuito all’eccellente lavoro organizzativo della Planet negli anni. Un caloroso “in bocca al lupo” per il suo nuovo ruolo di Direttore sportivo in altra società.

IN FOTO RAPISARDA E PERTICONE

US PLANET VOLLEY