CM> Trasferta al mare per il Volley Prato.

Si gioca questo sabato alle 21.00 al Palasport Ester e Astrid Frontera di Cecina. Gara difficile per la trasferta lunga ma ancor di più per la forza dell’avversaria. Cecina arriva a questa sfida dopo una sconfitta con Massa e quindi avrà voglia di rivalsa. Padroni di casa fermi a quota sei, grazie alle vittorie con Calci e Migliarino. Per il resto un cammino non facile anche per gli uomini di coach Cavallini che però possono contare su ragazzi di talento come ad esempio il regista di lungo corso Nelli.

Insomma, come detto, una buona squadra che in quanto a qualità sta però un gradino sotto le big del torneo e che quindi può risultare abbordabile per un Volley Prato che prima con Cascina e poi con San Miniato ha fatto vedere buone cose “rischiando” di cancellare lo zero dalla casella dei punti all’attivo. Che Cecina possa essere l’occasione giusta?

La rosa delle due squadre:
Volley Cecina: Benenati, Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari. All. Cavallini.
Volley Prato: Lucchetti, Marchi, Anatrini, Alpini l., Bruni, Cantini, Corti, Alpini M., Civinini, Nincheri, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Scaduto. All. Novelli.
Arbitro: Fiumara.

Fa pausa invece il torneo di Serie D che torna in campo il 24 novembre con Prato che ospita La Virtus Poggibonsi.

Ufficio stampa