U12M> KK Eur parte alla grande

Domenica scorsa è iniziato il campionato U12 maschile, giocato dai i più piccoli del gruppo U13 maschile. Sulla falsariga di quest’ultimo campionato, le partite sono doppie: se ne giocano due contro la stessa squadra nella stessa giornata e si arriva a 21 punti.
L’esordio, vittorioso per i maschietti del KK, è stato contro il National Quintilia.
Nella prima partita i nostri ragazzi partono subito concentrati e con ottime battute, grazie alle quali riescono a portarsi molto avanti nel punteggio di tutti i set: alla fine vincono senza troppe difficoltà e con un gran margine di distanza.
Ottimi il servizio e l’attacco, forse un pochino meno bene la parte di ricezione, ma i ragazzi chiudono comunque sul 3-0 pronti ad andare avanti con il prossimo incontro.
Nella seconda gara il Quinilia entra più agguerrito e questo si vede soprattutto nei primi punti dei primi due set, ma non basta a scoraggiare i ragazzi del KK che, grazie a dei buoni turni al servizio e al miglioramento della fase di difesa e ricostruzione, vincono tranquillamente i primi due set. Rispetto alla prima gara sono anche più incisivi in attacco e questo fa sicuramente la differenza.
L’ultimo set è senza dubbio quello che è stato più combattuto almeno fino a metà quando i ragazze dell’EUR spiccano il volo grazie ad una ricezione che migliora, e vincono anche il secondo incontro 3-0.
Complimenti ragazzi, bottino pieno e piena soddisfazione!

Ufficio Stampa
ASD KK EUR VOLLEY