Play Off Promozione Credem Banca: lunedì 22 aprile alle 18.00 si gioca al PalaParini di Cantù e al PalaRota di Spoleto.

I padroni di casa vogliono riaprire le serie con Bergamo e Piacenza

Secondo atto delle Semifinali Play Off Promozione. Lunedì 22 aprile, alle 18.00, la Pool Libertas Cantù cercherà di impattare la serie con l’Olimpia Bergamo nel derby lombardo tra le mura amiche. In contemporanea, sul proprio campo, la Monini Spoleto proverà a riequilibrare il discorso contro la corazzata Gas Sales Piacenza.

La Pool Libertas Cantù, con Santangelo a 3 punti dai 1600 e Robbiati a 1 sigillo dai 1500, vuole prolungare la serie dopo aver messo paura agli orobici nel primo set all’esordio in Semifinale. Sono salite a 6 le vittorie dell’Olimpia Bergamo nel derby in sette scontri diretti. L’opposto Romanò è a 5 attacchi vincenti dai 500.
La Monini Spoleto, con Rosso a 6 attacchi vincenti dai 500 ai Play Off e Padura Diaz a 12 punti dai 3800 in carriera, gioca le sue carte per annullare il “match point” della Gas Sales Piacenza, che giovedì al PalaBanca ha avuto il merito di rialzarsi dopo il primo set conquistato dagli umbri. Gli emiliani sono pericolosissimi anche in trasferta.

Play Off Promozione Credem Banca, Semifinali Gara 2
Lunedì 22 aprile 2019, ore 18.00
Pool Libertas Cantù – Olimpia Bergamo Diretta Lega Volley Channel
(Palumbo-Sessolo)
Addetto al Video Check: Lunardi Segnapunti: Mariosa
Monini Spoleto – Gas Sales Piacenza Diretta Lega Volley Channel
(Spinnicchia-Caretti)
Addetto al Video Check: Magnino Segnapunti: Lupattelli

Play Off Promozione Credem Banca, Semifinali Gara 3
Giovedì 25 aprile 2019, ore 15.00
Olimpia Bergamo – Pool Libertas Cantù Diretta Lega Volley Channel
Giovedì 25 aprile 2019, ore 18.00
Gas Sales Piacenza – Monini Spoleto Diretta Lega Volley Channel

FORMULA PLAY OFF PROMOZIONE CREDEM BANCA
Partecipano le migliori 4 di ogni girone, otto squadre che si giocano un pass per la SuperLega Credem Banca 2019/20. Disputano Quarti e Semifinali al meglio delle tre gare, Finali 3 su 5.

Al link http://www.legavolley.it/risultati/?Anno=2018&IdCampionato=771 è possibile visualizzare il tabellone dei Play Off Promozione Credem Banca.