Giovanile> Finali Regionali U16 e U20: domenica 12 maggio spettacolo a Nepi e Cittaducale

Domenica 12 maggio il Comitato Regionale FIPAV Lazio assegna ben 3 titoli. Tutti nel pomeriggio, a Cittaducale e Nepi, con il contributo organizzativo del Comune di Cittaducale e del Volley Club Nepi.

Alle ore 17 alla palestra di S. Rufina di Cittaducale, in via 1 maggio, si sfideranno Volleyrò Casal de’ Pazzi e Volley Club Frascati nella gara che mette in palio il titolo di campione del Lazio nell’Under 16 femminile. Entrambe le squadre sono già qualificate alle finali nazionali della categoria, che come già annunciato si svolgeranno proprio nella provincia di Rieti (quello di Cittaducale è uno dei campi scelti dall’organizzazione) dal 28 maggio al 2 giugno. Resta da capire quale si presenterà da “Lazio 2”, iniziando il torneo dalla prima fase, e quale da “Lazio 1”, iniziando la propria avventura direttamente giovedì 30 maggio.

Alla palestra di via Tre Portoni, a Nepi (provincia di Viterbo) sono invece in programma le finali dell’Under 16 maschile e dell’Under 20 maschile. Lo spettacolo dell’U16M inizierà alle ore 16 con la finale Marino Pallavolo-Green Volley (entrambe sono già qualificate alla fase nazionale), quello dell’U20M a seguire, con la sfida Roma7-Afrogiro Volley.

Fipav Lazio