B1F> Definita la marcia di avvicinamento pre-campionato della Conad Alsenese

Per le gialloblù piacentine primo test il 14 settembre contro il Centro Volley Reggiano

ALSENO (PIACENZA), 31 AGOSTO 2021 – Una marcia di avvicinamento all’esordio in campionato tra test e tornei. La Conad Alsenese si prepara alla nuova avventura in serie B1 femminile attraverso una serie di appuntamenti informali che vedranno protagoniste le ragazze di Enrico Mazzola.

Il primo allenamento congiunto si terrà ad Alseno martedì 14 settembre contro il Centro Volley Reggiano, formazione di pari categoria alla quale poi la Conad renderà la visita venerdì 17. Altra compagine reggiana, invece, nell’allenamento congiunto interno di venerdì 24 settembre contro Osgb Volley, team di B1.

Sabato 2 e domenica 3 ottobre Alseno parteciperà al torneo di Ostiano con altre tre compagini di B1: le padrone di casa targate Csv-Rama, le bergamasche del Don Colleoni e le cremasche dell’Enercom Fimi. Il programma vedrà la Conad sfidare Ostiano nella seconda semifinale di sabato 2 ottobre, mentre il giorno successivo sarà dedicato alle finali. Infine, l’ultimo appuntamento ancora da definire in una data tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre.

Nella foto di Alessandro Soragna, il tecnico Enrico Mazzola (Conad Alsenese)

Ufficio stampa Pallavolo Alsenese

Luca Ziliani