B2F> Prima in trasferta per l’Ariete Pallavolo Prato

Serie B2 Femminile Girone I – Timenet Empoli Pall. – Ariete PVP Pallavolo Prato (domenica ore 17.00, Palasport Aramini, arbitri Scialpi e Guacci).

A Empoli per confermarsi. Prima in trasferta per l’Ariete Pallavolo Prato che questa domenica sarà ospite della Timenet. Gara intrigante, tutta da vivere con un Prato che si è affacciato al campionato nel modo migliore ed Empoli che, per roster, vale senza dubbio una classifica ambiziosa nel medesimo torneo.

Prato, come detto, arriva a questa sfida con il vento in poppa dopo il successo su Cecina. Empoli, invece, fa il suo esordio casalingo con il preciso intento di dimenticare la sconfitta di sabato scorso sul campo del Matec Spezia (3-1). Stati d’animo diversi ma voglia di far bene comune ad entrambe le formazioni. Impegno tosto per la squadra di Nuti e Panti che si troverà di fronte una formazione rodata, ben allenata da Marco Dani e che in estate ha messo nel motore una giocatrice di categoria superiore come Roberta Liguori, attaccante classe ’89 che in passato ha militato anche in A2.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa