Giovanile> Una Giovane Leonessa in Azzurro: arriva la convocazione per Praise

Una Leonessa alla corte di Mencarelli: Praise Smart Osarumen, militante in Under 14, Under 16 e Serie D Millenium, è stata convocata per uno Stage di Qualificazione Nazionale Femminile che si terrà al Centro Pavesi Fipav di Milano dal 30 aprile al 2 maggio.

La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Direttore Tecnico delle Attività Giovanili femminili, Prof. Marco Mencarelli, ha invitato 24 atlete da tutta Italia dal 30 aprile al 2 maggio per uno stage di allenamento presso il Centro Pavesi Fipav via F. De Lemene 3 a Milano.

Praise Smart Osarumen, classe 2009 bresciana e unica rappresentante del nostro territorio allo stage, è cresciuta nelle giovanili Millenium ed è approdata anche in Serie D dalla passata stagione e ha vinto la medaglia di Bronzo al Trofeo dei Territori 2022 con la Selezione di Brescia, di cui fa parte anche questa stagione, ed è anche nella rosa della Selezione Regionale della Lombardia. Con la maglia Millenium ha recentemente conquistato il titolo provinciale Under 14 e domani scenderà in campo con l’Under 16 per il terzo posto.

Foto Massimo Bandera
Ufficio Stampa