CM> Volley Prato al lavoro.

Parte lunedì settembre alle ore 19.15 e ricomincia dalla Palestra dell’Istituto Keynes di via Reggiana la stagione della società del presidente Giovanni Giuntoli. Faticare e sudare in palestra. Questo faranno da lunedì i giocatori della prima squadra e quelli del settore giovanile. Una prima squadra che è ancora un cantiere aperto ed un vivaio che rimane anche per questa stagione un punto di riferimento per il Volley Prato.
Ma andiamo con ordine. La prima squadra allenata da Mirko Novelli disputerà la Serie C. Salutati Gianni Pecini, che ha appeso le scarpette al chiodo, e capitan Pini, passato al Castelfranco, il gruppo si è trovato di colpo ulteriormente ringiovanito.
Punto forte della società sarà sempre il settore giovanile. Dopo i successi dell’anno passato con le selezioni di Prima Divisione, Under 19, Under 17 ed Under 14, anche per questa stagione il Volley Prato punta in alto. Obbiettivo far crescere i propri giovani e magari, perché no, mettere in bacheca qualche altro titolo.
Il girone della prima squadra:
Serie C Maschile Girone B: Fucecchio, Tomei LI, Rosignano, Marina di Massa, Folgore S. Miniato, Volley Prato, Calci PI, Turris PI, Valdera, Cascina, Migliarino, Team Volley Pisa, Lupi S. Croce, Pieve a Nievole.

Ufficio Stampa