Max Sport Sponsor Tecnico dell’ASD Artena Volley Un accordo biennale legherà le due società

L’Artena Volley è lieta di comunicare di aver firmato un contratto di partnership tecnica con Max Sport per il prossimo biennio sportivo. La partnership comprende la fornitura di un’ampia gamma di articoli sia per il settore maschile, femminile, e mini volley, dalle maglie ufficiali da gioco, al merchandising, così come l’abbigliamento per l’allenamento, il tempo libero e molto altro.
Matteo Maone, Direttore Sportivo Artena Volley: La famiglia degli Hedgehogs Artena si allarga e accoglie Max Sport come nuovo sponsor tecnico. Gli sforzi fatti negli ultimi mesi, dal nuovo gruppo dirigenziale, cominciano a dare i loro frutti. Un grazie particolare alla Responsabile della Segreteria del club Michaela Pennacino, che ha curato i primi contatti con l’azienda Siciliana e al Responsabile Marketing di Max Dott. Bruno Draghi per la disponibilità dimostrata. Siamo felicissimi di questa novità e di poter vestire, da oggi e per le prossime due stagioni, con la linea di abbigliamento che Max realizzerà per la nostra squadra. Cavalcheremo insieme a caccia di nuovi traguardi.
Le nuove divise 2014-2015 dell’ASD Artena Volley saranno ufficialmente presentate ad ottobre, alla presentazione ufficiale della società.
Max deve la propria affermazione allo scrupoloso interesse per le esigenze di mercato e alla garanzia di una competenza assoluta nel teamwear. Fondata a Lentini (SR) nel 1993, Max è un’azienda che ha saputo crescere rapidamente. Un punto di riferimento specializzato per vivere lo sport abbinandolo alla forza, alla personalità, all’agonismo ma anche al benessere globale, al total wellness. Lo sport come modo di vivere

Ufficio Stampa
ASD Artena Volley