B1M> Riprende la corsa della Ceramica Globo Civita Castellana

Domenica 8 febbraio i rossoblù di mister Spanakis saranno ospiti di Gruppo Vena Cosenza per il primo match del girone di ritorno.
Avvio del girone di ritorno per la serie B1M girone C. E ricomincia così l’impegno della Ceramica Globo Civita Castellana. Dopo un turno di riposo ed una pausa di stagione, gli uomini di mister Alessandro Spanakis tornano sul parquet domenica 8 febbraio quando saranno ospiti di Gruppo Vena Cosenza per il primo match del girone di ritorno.
La gara di andata, giocata ad ottobre al Pala Smargiassi di Civita Castellana, si concluse 3-1 per la Ceramica Globo che centrò il suo primo successo della stagione iniziando la cavalcata che l’ha portata a chiudere il girone di andata con il titolo di Campione d’Inverno.
Ma la gara di domenica 8 febbraio si preannuncia abbastanza impegnativa. Cosenza, che ha chiuso il girone di andata al sesto posto in classifica con 14 punti, darà sicuramente del filo da torcere agli ospiti. A parlare del match è coach Alessandro Spanakis: “Cosenza è una squadra di grande qualità. Ha avuto diversi problemi nel girone di andata soprattutto dopo l’infortunio, ormai superato, dell’opposto Cannistrà. È una squadra molto forte e una società organizzata e abituata a lavorare per obiettivi prestigiosi. Da evidenziare inoltre l’arrivo a dicembre di altri tre giocatori che hanno infoltito ancora di più un gruppo già molto competitivo. Noi ci stiamo allenando per arrivare a domenica pronti alle difficoltà che sicuramente incontreremo. I ragazzi lavorano con la giusta attenzione e questo è fondamentale se vorremo tornare da questa trasferta con un risultato positivo”.

Ufficio Stampa