L’under 14 femminile dell’ASP sotto la guida sapiente di Ilenia Morini termina la stagione regolare imbattuta con numeri da record: 13 partite su 13 incontri 39 punti conquistati 0 punti persi e solo due set concessi in tutto il campionato agli avversari. Numeri che piazzano la squadra civitavecchiese nelle posizioni più alte del ranking di tutta la provincia e rappresentano un eccellente viatico per la fase finale del campionato.
Il commento del tecnico Ilenia Morini “le ragazze hanno lavorato in maniera fantastica, non saltano un allenamento, ci alleniamo 4 volte a settimana ma fosse per loro verrebbero in palestra tutti i giorni tanta è la voglia di allenarsi e migliorarsi. Con il sistema dei 3 campi allestiti insieme è stato importante anche lavorare in osmosi con totale intercambiabilità con le atlete più grandi dell’under 16 e 18, la crescita tecnica di ciascuna è stata probabilmente accelerata. Sono molto contenta di aver allenato un gruppo come questo, è stato un anno di crescita anche per me”.
Queste le atlete a disposizione: Agostini Matilda, Amoni Elisabetta, Antonini Alessia, Bastianelli Francesca, Bastianelli Alice, Bracaloni Sara, Cozzolino Camilla, Crocicchia Alessia, Di Michele Greta, Lucente Asia, Mantozzi Giada, Pellone Giada, Sansone Sara, Stefanini Michela, Riga Elisa, Vergati Rebecca.
Ufficio Stampa