In casa ASP riflettori puntati sulla serie D maschile.

Sabato 16 maggio alle ore 19.00 al palazzetto dello sport di Civitavecchia i ragazzi seguiti da Franco Accardo disputeranno gara uno della semifinale play off per la promozione in serie C contro la SG Volley Roma.

Allestita come una squadra per far crescere i giovani e i giovanissimi talenti del vivaio ASP alla fine di un bellissimo e sorprendente campionato la serie D di Accardo si trova a giocarsi le sue chance per la promozione in serie C.
Entusiasta del risultato il tecnico di lungo corso di casa ASP Franco Accardo “Sono stato chiamato a seguire un progetto di crescita dei tanti giovani promettenti del nostro vivaio. Abbiamo messo in campo – e dato loro modo di maturare – atleti del 1997 e del 1999. Pensavamo di dover lottare per la permanenza ed invece in virtù del quinto posto ottenuto ci giochiamo addirittura la possibilità di essere promossi. Gli incroci delle semifinali ci contrappongono una squadra arrivata seconda nel proprio girone, quindi sarà molto dura. La nostra squadra a causa della età molto giovane ha disputato un campionato di alti e bassi. Quando abbiamo giocato bene abbiamo messo in difficoltà chiunque. Se riusciamo a giocare con il mix adeguato fra volontà e leggerezza possiamo far divertire il nostro pubblico e far sudare anche le squadre più forti”. La società e gli atleti invitano tutti gli appassionati a far sentire la loro vicinanza alla squadra in questo momento importante della stagione.
Una cosa è certa fin da ora, con la promozione in serie B2 della prima squadra, il titolo provinciale under 14 maschile e la partecipazione a tutte le fasi finali dei campionati giovanili maschili e femminili le squadre dell’ASP hanno festeggiato nel migliore dei modi il proprio 50° anniversario.

Ufficio stampa