Final Four 14^ Coppa Italia A2: martedì 8 marzo la presentazione nella Sala Consiliare della Provincia di Pisa

Lega Femminile

Tutto pronto per la Final Four della 14^ Edizione della Coppa Italia A2, quest’anno in programma sabato 12 e domenica 13 marzo nella splendida cornice di Santa Croce sull’Arno (PI).
Organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, in stretta collaborazione con la società Biancoforno Volley Santa Croce, la Final Four arriva per la prima volta in Toscana, sulle sponde dell’Arno.
Programma ricco di appuntamenti per una due giorni che vedrà coinvolta la provincia di Pisa e l’intera regione pallavolistica.
Riflettori puntati a partire da martedì 8 marzo alle ore 11.30, quando nella Sala Consiliare della Provincia di Pisa si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Final Four alla presenza del Presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni, del Presidente del Consiglio Provinciale di Pisa Consuelo Arrighi, dell’Assessore Allo Sport della Provincia di Pisa Salvatore Sanzo, dell’Assessore alla Istruzione della Provincia di Pisa Miriam Celoni, del Sindaco di Santa Croce Osvaldo Ciaponi, del Presidente del Biancoforno Volley Santa Croce Giancarlo Campinoti, del Direttore Generale del Biancoforno Volley Santa Croce Giuseppe Calò, e dei rappresentanti di Lega Pallavolo Serie A Femminile Paolo Borelli, vice-presidente di Serie A2, e Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione.
Nel corso della Presentazione della Final Four della 14^ edizione della Coppa Italia A2 saranno illustrate, inoltre, tutte le attività collaterali che si svolgeranno a margine della manifestazione. Poi la parola passerà al campo con il PalaParenti di Santa Croce protagonista assoluto sabato e domenica per semifinali e finali pronte ad ingolosire il palato fine degli spettatori. Biancoforno Santa Croce, Lavoro.Doc Pontecagnano, Chieri Volley Club ed Esse-ti Loreto: quattro compagini in lizza per un grande sogno, conquistare l’edizione numero 14 della Coppa Italia A2.

Biglietti e info prevendite: Prezzo unico Biglietto giornaliero 7€, Abbonamento 12€, Ingresso gratuito Under 14/società sportive (gruppi superiori a 12 persone); info biglietti: bookingshow.com.
Per qualunque informazione è possibile inviare una mail a volleysantacroce@yahoo.it, oppure rivolgersi alla segreteria della società Biancoforno Santa Croce ai seguenti numeri 0571-1600328 (tel/fax) e 329.95.21.584.

14^ COPPA ITALIA A2 – Il programma della Final Four di S.Croce
Sabato 12 marzo
Semifinali
Ore 16.00
Chieri Volley Club – Esse-ti Loreto
Ore 18.30
Biancoforno Santa Croce – Lavoro.Doc Pontecagnano

Domenica 13 marzo ore 16.00
Finale 1° – 2° posto