DF> Fonte Roma Eur, primi tre punti

Vittoria all’esordio per la Serie D del Fonte Roma Eur sul campo del Volley Terracina.

Le ragazze, allenate da Paolo Failli e Daniela Nuovo, dopo l’ottimo cammino della passata stagione, ripartono alla grande e , con una prova di grande maturità riescono ad espugnare il PalaCarucci di Terracina.
Dopo un primo set giocato giocato in modo fluido, le nostre ragazze hanno subito il ritorno delle avversarie che sono riuscite ad arginare il nostro attacco.
Nel terzo e quarto set la fase offensiva è tornata a funzionare e la squadra di Paolo Failli ha decisamente cambiato marcia, riuscendo così a portare a casa l’incontro.
Paolo Failli commenta così la prima vittoria stagionale:
“Partita giocata su un buon ritmo che ci ha consentito di verificare realmente il nostro stato di forma, sapevamo di incontrare una buona squadra e così è stato. Dopo un primo set giocato in modo fluido in tutti i reparti abbiamo subito il ritorno della avversarie che sono riuscite ad arginare il nostro attacco. Nel terzo e quarto set abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, soprattutto in attacco, e a riprendere le redini della partita. Ci manca ancora un pò di continuità nella fase di cambio palla e facciamo ancora troppi errori gratuiti. I tre punti qui a Terracina sono un ottimo punto di partenza, ma questo è solo l’inizio di un campionato”.

Volley Terracina-Fonte Roma Eur 1-3
Parziali:
1°: 13-25;
2°: 25-16;
3°: 22-25;
4°: 20-25.
Tabellini:
Fonte Roma Eur: Abbate n.e., Accorinti, Costantini 12, Diemoz 9, Failli 3, Generali 10, Giorgianni 11, Papi 5, Procopio (L), Reali, Spadavecchia 14. All. Paolo Failli V. All. Daniela Nuovo

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur