BM> Massa: E’ tempo di Final Four.

Al Pala Capurso di Gioia del Colle la Pallavolo Massa scende in campo per centrare il primo obbiettivo concreto di questa intensa stagione. Si parte da una semifinale tosta, la prima delle due in programma (si gioca alle ore 17.30), contro un avversario di alto livello ed altrettanto affamato di vittorie come la Canottieri Ongina. I piacentini sono guidati in regia dal talento cristallino e dall’esperienza di un grande ex come Ricky Giumelli che può contare su uscite offensive niente affatto banali come Cardona, 202 cm di potenza già al servizio di Ravenna, Latina, Cuneo e Piacenza in A1, il centrale De Biasi ed un attaccante di gran fisico come Caci. La Canottieri arriva a questa sfida dopo aver superato con un doppio 3-2 Saronno e per il gruppo di Masini sarà subito un esame importante da superare.
A seguire la seconda semifinale, quella più attesa dal pubblico pugliese visto che scenderanno in campo i padroni di casa della New Real Volley Gioia che sfideranno Latina. Si gioca alle ore 20.00 ed anche in questo caso lo spettacolo non dovrebbe mancare con Gioia che schiera giocatori del calibro di Spescha, altro ex Massa, Grassano, Pochini, Cetrullo e Turano e Latina che risponde con un gruppo compatto e talenti come Di Coste, Testagrossa, Porcello e Quartarone.

Il calendario della Finale Four di Coppa Italia Pallavolo Massa:
14/04/2017 17.30 – Canottieri Ongina Monticelli (PC) – Pallavolo Massa
14/04/2017 20.00 – New Real Volley Gioia – Cis Reti Tlc Hydra Latina
15/04/2017 Finale 3° posto ore 17.30; Finale 1° posto 20.00

La rosa delle partecipanti:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All.: Masini
Canottieri Ongina Monticelli: Giumelli, Nasari, De Biasi, Cardona, Caci, Bonola, Bisci, Binaghi, Pazzoni, Bara, Miranda, Filipponi. All.: Botti-Zanichelli
New Real Volley Gioia: Parisi, Cetrullo, Spescha, Grassano, Turano, Giorgio, Pochini, Matheus, Galasso, Palattella, Montagna, Braico, Di Pinto, Illuzzi. All. Spinelli.
Cis Reti Tlc Hydra Latina: Gallani, Rossi, Sorgente, Ranieri, De Luca, Catania, Di Coste, Testagrossa, Quartarone, De Fabritiis, Porcello, Bacca. All. Gatto.

Ufficio Stampa