Sei talenti dell’Academy Volley Lube convocati nelle nazionali giovanili

Il cielo di agosto è sempre più azzurro per l’Academy Volley Lube. Ben sei atleti della cantera biancorossa sono stati convocati nel cuore dell’estate per affrontare esperienze formative nelle selezioni giovanili italiane dal direttore tecnico delle nazionali di categoria Julio Velasco e dai tecnici federali.

Il centrale Ionut Ambrose (classe 2004), il compagno di reparto Filippo Bartolucci (classe 2003, in prestito a Fano) e lo schiacciatore Gaetano Penna (classe 2004) concludono oggi, lunedì 9 agosto, lo stage calabrese a Camigliatello Silano (CS) con la Nazionale Pre-Juniores maschile allenata da Vincenzo Fanizza. Un passaggio propedeutico al Mondiale di categoria in programma a Teheran (Iran) dal 24 agosto al 2 settembre.

Dal 18 al 26 agosto, invece, il palleggiatore classe 2006 Marco Stambuco figurerà tra i protagonisti della Selezione Nazionale Allievi di Monica Cresta presso il centro sportivo capitolino di Vigna di Valle, mentre il libero Diego Dolcini e il centrale Samuel Lanciotti, entrambi classe 2007, prenderanno parte al successivo raduno nella capitale previsto dal 26 agosto al 2 settembre.

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it