Torna il Lube Volley Summer Camp a Civitanova per un’estate sotto il sole e sotto…rete

In arrivo una stagione piena di sole, pallavolo e divertimento targato Lube. Il Camp estivo ufficiale della Academy Volley Lube riaprirà i battenti con un programma ricco anche per l’estate 2024 sul lungomare di Civitanova, negli ampi spazi del balneare “I Due Re”. Tante le attività a disposizione per i bambini dai 5 ai 13 anni, tra cui allenamenti di beach volley e momenti ricreativi nelle aree apposite dello chalet e in acqua per rinfrescarsi sul bagnasciuga tra una seduta tecnica e una partita tra coetanei.

Nel pacchetto sono compresi il pranzo e una merenda da assaporare in compagnia sotto gli ombrelloni dello stabilimento. Saranno i tecnici del settore giovanile biancorosso ad allenare e tenere compagnia ai piccoli talenti che decideranno di passare l’estate con lo staff dell’Academy. In cantiere anche una scaletta di attività indoor sul campo del celebre Eurosuole Forum, impianto dove sono stati vinti e celebrati numerosi Scudetti.

Il calendario prevede otto settimane di stage tra il 10 giugno e il 2 agosto, ognuna con durata di quattro giorni, in cui sarà possibile anche ricevere visite a sorpresa dagli atleti della Cucine Lube Civitanova, squadra vice campione d’Italia 2023 e ora in Finale per un pass nella Challenge Cup 2025. I partecipanti al Camp potrebbero così conoscere anche alcune stelle di SuperLega tra foto ricordo e autografi.

La locandina con maggiori dettagli sul programma e sugli orari è scaricabile alla pagina internet https://www.lubevolley.it/giovanili/camp/.

Per info e prenotazioni contattare Lucia su WhatsApp 349.8562612 oppure inoltrare una mail al seguente indirizzo dell’Academy: settore.giovanile@lubevolley.it

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it