B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Avversaria ligure per spiccare il volo.

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – ASD Lunezia Volley (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Bruttini e De Luca).

Torna a giocare a San Paolo l’Ariete e lo fa dopo la bellissima vittoria del turno precedente. Il colpo messo a segno a Montespertoli ha caricato il gruppo che adesso, contro un’avversaria temibile ma non fuori portata, può provare ad assestarsi in una posizione di classifica tranquilla ed anzi intrigante. Il recupero di Sestini è un altro elemento di ottimismo per una squadra che sabato deve soprattutto trovare continuità nella sua pallavolo.

DI fronte, come detto, ci sarà il Lunezia. La squadra di Sarzana ha già fatto vittime importanti battendo Buggiano e Cecina ed è quindi squadra molto pericolosa con attaccanti di qualità come Lupi e Gorgoglione. Ottimo anche il reparto centrali per un gruppo che coach Cavallini sa far rendere al meglio. Per quanto riguarda la rosa pratese difficile vedere in campo Piccini ancora convalescente.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Sestini, Palandri, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: A Montespertoli per cercare continuità.
  2. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti per il riscatto.
  3. B2F> La Pallavolo Prato si regala un esordio con i fiocchi.
  4. B2F> E’ il sabato dell’esordio per la nuova PVP Pallavolo Prato
  5. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tanta sofferenza e tantissimo cuore.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002