Prato Volley Project, ufficializzati i gironi

Ufficializzati i Gironi 2014-2015 delle squadre del Progetto e sarà una stagione intensa e ricca di derby. Ariete Prato Volley Project, Viaccia e Viva Volley sono infatti state inserite nel Girone B. Un raggruppamento che oltre alle pratesi accoglie anche tante squadre pistoiesi. Insomma, almeno sulla carta, sarà una stagione divertente e non banale. Attenzione all’Appennino Pistoiese, al giovane Fucecchio, che con un anno in più in categoria può rappresentare una squadra di alto profilo, ed all’Olimpic Lucca. Curiosità per le nuove realtà Delfino Pescia e La Fenice Pistoia.
Sarà nel Girone A invece la Pallavolo Carmignano. Conferma la sua idiosincrasia verso i derby la squadra di Federico Fiaschi che giocherà prevalentemente sulla costa. Ostacoli tosti le viareggine, Discobolo e Oasi, ma anche l’Elsasport, Grosseto e l’Elba, trasferta sempre impegnativa.

I Gironi della Serie D Femminile:
Serie D Girone Femminile A: Cerretese, Grosseto, Elba, Donoratico, Cecina, Garfagnana, Pallavolo Carmignano, Il Discobolo, Oasi Viareggio, Cus Pisa, Cascina, Elsasport, Turris Pisa, Peccioli.
Serie D Femminile Girone B: Olimpia Poliri, Fucecchio, Viaccia, Viva Volley, Ariete PVP, Olimpic LU, Montignoso, Casa Culturale Folgore, Appennino PT, Aglianese, Pieve a Nievole, Quarrata, La Fenice PT, Delfino Pescia.

Ufficio Stampa