Giovanile> Catania, giovani in campo

Dirigenti Catania

Giovanni Finocchiaro

METALCLIMA KERAKOLL CATANIA
GIOVANI IN CAMPO NELL’U. 18 E U. 16

Ecco i prossimi impegni dei giovani della Metalclima Kerakoll Catania, vivaio del club di B1 maschile.
Il 4 gennaio Metalclima Kerakoll-Universal Gupe, prima gara Under 18 del 2011 per il sestetto di Saverio Giostra che si scontrerà con la seconda della classe del girone etneo. Il confronto si giocherà alle 17 nella palestra Blu Team di viale della Costituzione.
Ancora il 4 gennaio, nella palestra Dante Alighieri, a Catania, gli under 16 della Metalclima Kerakoll affronteranno la Roomy Club. L’inizio è fissato per le 18.30. In classifica la Roomy comanda a punteggio pieno con 12 punti, e con quattro gare giocate, la Metalclima Kerakoll segue a 9, ma anche i ragazzi del presidente  Sabister hanno vinto tre partite senza perdere set (battuti Trecastagni, Acireale e Belpasso). Sarà, dunque, uno scontro al vertice del girone catanese.
Il 16 gennaio Metalclima Kerakoll-Agira (Serie D), incontro valido per la sesta giornata del campionato regolare. Di fronte ai ragazzi di Saverio Giostra ed Euplio Vitello la capolista del girone D, imbattuta e con appena 4 set al passivo. Con 11 punti, la Metalclima Kerakoll occupa il terzo posto in classifica, ad appena tre lunghezze dal primato.