Volleyball Tournament – Epifania 2011 Città di Aprilia e Pavona IV Edizione – 1^ Giornata

Ufficio Stampa
APSD Sporting Pavona – Aprilia Volley

Domenica 2 Gennaio 2011 giornata di apertura del Torneo Pallavolistico dell’Epifania e buona la partecipazione da parte dei Club invitati e del pubblico. Presenti effettivamente 13 Club, 24 squadre, 200 giocatori e 500 spettatori che distribuiti sui due Palazzetti di Aprilia e Pavona hanno realizzato un evento spettacolare per qualità e quantità.

Mattinata che inizia con la disputa di tre tornei. Al Pala Aprilia sul Campo A, Volley Pavona Aprilia, Marino Pall., Amaldi VT e Frascati VBC hanno disputato il Torneo Under 14 Femminile vinto poi da Volley Pavona Aprilia. Sul Campo B, le squadre dell’Aprilia Volley, Pol. Anzio, Marino Pall. hanno giocato il Torneo Under 13 Femminile vinto da Pol. Anzio. A Pavona presso la Palestra del “III Millennio” di scena il Torneo Under 14 Maschile, con Castelli In Volley, Ardea Volley, Pol. Roma 7, Fiumicino con vittoria finale di Pol. Roma 7.
Nel pomeriggio sono scese in campo le categorie femminili Under 16 / 18 / Open per le gare di Semifinale Diretta.
A Pavona per la categoria Under 16 si qualificano per la Finale 1^-2^ Posto le squadre del Marino Pall. e USD Rosa Volley che sconfiggono rispettivamente Volley Pavona Aprilia e USD Pall. Ciampino.
Ad Aprilia per la categoria Under 18 sarà Finale 1^-2^ Posto tra le compagini dello Sporting Pavona e dell’ Amaldi VT che hanno sconfitto rispettivamente Aprilia Volley e Frascati VBC.
Sempre ad Aprilia per la categoria Open la Finale 1^-2^ Posto si giocherà ancora tra i Club dello Sporting Pavona ed Amaldi Volley Team che hanno sconfitto rispettivamente Frascati VBC e Aprilia Volley.

Appuntamento dunque a Giovedì 6 Gennaio presso il Pala Aprilia di via Pergolesi per la disputa delle Finali Femminili di categoria Under 16 / 18 / Open. In mattinata tutte le Finali per il 3^-4^ Posto, nel pomeriggio tutte quelle per il 1^-2^ Posto con cerimonia di chiusura finale e premiazioni per tutti i partecipanti.

Grati a tutti i partecipanti per la disponibilità.

Giovedì 6 Gennaio 2011 – Pala Aprilia – Via Pergolesi Aprilia
Mattina
– Finale 3^-4^ Posto Categ [U16 F][09.00]:  Volley Pavona Aprilia – USD Pall. Ciampino
– Finale 3^-4^ Posto Categ [U18 F][10.30]:  Aprilia Volley – Frascati VBC
– Finale 3^-4^ Posto Categ [OPEN F][12.00]:  Aprilia Volley – Frascati VBC
Pomeriggio
– Finale 1^-2^ Posto Categ [U16 F][14.30]:  Marino Pall – USD Rosa Volley Velletri
– Finale 1^-2^ Posto Categ [U18 F][16.00]:  Sporting Pavona – Amaldi Volley Team
– Finale 1^-2^ Posto Categ [OPEN F][17.30]:  Amaldi Volley Team – Sporting Pavona
– Cerimonia di Premiazione Finale

Risultati e News on line sui siti web
www.apsdsportingpavona.net e www.apriliavolley.it