B2F> Di Remigio: “Sarà un 2011 complicato per Civitavecchia”

Cecilia Strazza 04/01/2011

Il tecnico della Comal Civitavecchia, Milo Di Remigio, fa un bilancio della prima parte del campionato che ha visto dominare la sua squadra, e parla dei prossimi avversari.

Dopo la breve pausa natalizia, la Comal Civitavecchia è tornata subito in palestra per preparare le sfide che la attendono in un 2011, a detta del coach Milo Di Remigio “complicato e difficile, in cui molte squadre ci daranno del filo da torcere”.

“Le ragazze si stanno allenando moltissimo dal punto di vista fisico – spiega il tecnico – perché credo sia il momento adatto e perché ci aspettano delle partite che dobbiamo poter affrontare con la migliore condizione fisica possibile.”

Di Remigio si sofferma anche sulle prossime avversarie: “Sono tutte ben preparate, ma bisogna fare particolare attenzione a Monterotondo e Ostia su tutte, mentre Olbia ha trovato un buon passo, senza contare poi alcune outsider abbastanza rognose come Frascati e Cisterna Latina”.

Il tecnico confida di non temere nessuno, certo che “le ragazze si stiano allenando con la mentalità giusta”.

“Abbiamo disputato finora un campionato di altissimo livello che ci ha portati al primo posto in classifica – conclude Di Remigio –  speriamo solamente di continuare su questa strada”.