CM> La Quasar tenta il colpaccio a Prato.

Newsletter Quasar Massa Versilia

Trasferta senza pressioni per la squadra di Gianni Vullo che, dopo la brutta prestazione casalinga contro San Miniato, questo sabato (ore 21.00) sono impegnati al Keynes di Prato contro una formazione di casa che, appena retrocessa dalla categoria superiore, fa sicuramente parte del gruppo di squadre che ambiscono alla vittoria. Prato ha una delle migliori diagonali del torneo, quella composta da Carovani e Banchi, e può contare su altri giocatori esperti, come la banda Martinengo, i centrali Baronti e Gori ed il libero Alessi. E’, insomma, un’ottima squadra, che, dopo qualche problema di assestamento ed alcune defezioni al centro, da qualche giornata sembra aver trovato gioco e continuità di rendimento.
Per quanto riguarda la formazione di Vullo, questa gara deve servire, aldilà e prima del risultato, a ritrovare gioco e convinzione persi contro San Miniato. Il tecnico di Massa dovrà fare a meno di Viani, ha in dubbio Pellegrini e l’influenzato Guidi. In settimana, poi, si è allenato con discontinuità anche Scimone. Insomma, ancora emergenza per la Rossi Le Auto.

“Non è stata una settimana semplice – dice il tecnico Gianni Vullo – La sconfitta con San Miniato è stata pesante dal punto di vista del morale ed a questo abbiamo dovuto aggiungere che ancora abbiamo dovuto fare i conti con tanti malanni che hanno ridotto la presenza in palestra di diversi giocatori, Scimone e Guidi su tutti. Come ho detto, abbiamo steccato con San Miniato e questo ci impone di provare a conquistare punti a Prato. Non sarà impresa facile ma contro le formazione di alta classifica abbiamo sempre fatto bene ed il non essere costretti a vincere potrebbe essere un aiuto per far bene”.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Barni, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Rossi, Menna, Vullo. All.: Vullo.