DF> Sora, sconfitta interna con il Cisterna

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Sconfitta interna per la serie D femminile di mister Lollo che si arrende per 3-0 al sestetto rosa del Cisterna di Latina. Si fa in salita la strada per le giovanissime sorane che in queste prime giornate del girone di ritorno dovranno affrontare le migliori squadre del girone, quelle che occupano i piani alti della classifica.
La cronaca della gara vede lo stesso andamento in ogni set, con la Biosì che gioca punto a punto fino al 14 pari e poi di botto cede lasciando alle avversarie tutto il possibile.  
“Sinceramente una tra le più brutte partite che abbiamo giocato quest’anno, – commenta coach Lollo. Abbiamo sbagliato davvero molto in ogni fondamentale e quasi mai siamo riusciti a mettere in difficoltà le avversarie che dal canto loro si sono limitate ad aspettare i nostri puntuali errori. Ho notato con dispiacere che siamo una
squadra che alterna ottime prestazioni a momenti di buio totale come dimostrano i 3 set di oggi dove abbiamo giocato fino al 14-14 per poi cedere di schianto. Da oggi cercheremo di lavorare di più sulla continuità e soprattutto sulla psicologia delle ragazze perché abbiamo davvero buone qualità e individualità dal punto di vista tecnico. Ci capita troppo spesso di non riuscire a reagire o di commettere troppi errori in momenti in cui fino a qualche azione prima eravamo stati davvero precise, ordinati e convinti delle nostre possibilità. Ora, in queste prime giornate del girone di ritorno dobbiamo affrontare tutte squadre che occupano posizioni alte della classifica ma non per questo dobbiamo partire battuti, anzi dobbiamo crederci fino alla fine perché possiamo fare bene contro qualsiasi avversaria”.
BIOSI’ SORA VOLLEY – CISTERNA DI LATINA 0-3
Biosì Sora Volley: Caschera, Deseira, Di Manno, Evangelista, Facchini, Fiorletta, Gemmiti, Lattavo, Marini, Spassiani, Tersigni, Di Sarra (L1), Pandozzi (L2); All. Lollo P..
Citerna di Latina: Bartolomeo, Buccarelli, conciato, Di Mario, Mancini, Martelli, Maule, Milletti, Montini, Parpinei, Ricci, Visentini (Lib), All. Volante P.
Parziali: 15-25; 16-25; 17-25.
Arbitro: Cincolze A. di Roma.