B1F> Frosinone, ancora un derby con Sabaudia

Claudia Di Giovanni
US IHF Frosinone

IHF VOLLEY VS ASD SABAUDIA LT, DERBY ATTESO SABATO 12 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00 AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI TECCHIENA.

Il quindicesimo match di Campionato Nazionale Femminile serie B1 girone D, vedrà nuovamente la IHF Volley contrapposta per alla formazione pontina del Sabaudia, Sabato 12 febbraio alle ore 18.00
Alla tensione per l’incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per la classifica del campionato, si unisce il fattore del cambio campo che vedrà le formazioni giocare sul parquet del Palazzetto dello Sport di Tecchiena – Alatri, nei pressi della Via Provinciale per Tecchiena.
Non sarà una partita facile per la formazione di casa ,che sa bene quanto le pontine possano “dare del filo da torcere”, infatti l’ASD Sabaudia dopo un inizio incerto di campionato, sta risalendo la classifica guadagnando il quarto posto. L’incontro di sabato potrebbe quindi essere una grande opportunità per entrambe le squadre per delineare le sorti del campionato.
Giocatrici di punta della compagine ospite sono Fiore, schiacciatrice abile e veloce  e la palleggiatrice Marrazza, proveniente direttamente dalla serie A.
La squadra di Patron Iacobucci dal canto suo, dovrebbe poter contare su tutti gli effettivi, avendo recuperato anche Capitan Palazzini assente nella scorsa giornata a causa di un infortunio che ormai sembra essere superato.

Per info:  +39.347.3471826606