A1M> Roma-Treviso si giocherà il 17 marzo

Ufficio Stampa M. Roma Volley

M.Roma Volley – Sisley Treviso, valevole per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A1, sarà giocata il 17 marzo alle ore 18, al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano. Il posticipo è stato concesso dalla Lega per permettere al club veneto di affrontare i polacchi del Zaksa Kedzierzyn-Kozle, nella gara di ritorno di finale di Coppa Cev. La Sisley, infatti, giocherà il 9 marzo a Belluno la partita di andata e il 13, in trasferta, quella di ritorno.
La M.Roma Volley sta cercando di organizzare una manifestazione coreografica per i tifosi presenti al Palazzetto, proprio nel giorno delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. Il giorno di festa sarà sicuramente ricordato e rievocato con esposizione di bandiere tricolori e di palloncini con i colori dell’Italia, soprattutto dai ragazzi che siederanno sulle tribune del Palazzetto.
M.Roma Volley – Sisley Treviso cadrà tre giorni prima dell’altro turno casalingo di campionato, che i neroverdi giocheranno contro Macerata. Proprio la vicinanza dei due impegni dà l’opportunità alla M.Roma di mettere in vendita un miniabbonamento a prezzi decisamente stracciati, perché i tifosi possano accorrere in massa a viale Tiziano per sostenere la loro squadra.