A2M> Ultima in casa per il Club Italia Aeronautica Militare

Fipav

Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Club Italia Aeronautica Militare che domenica nella quattordicesima giornata di ritorno dell’A2 maschile ospiterà  l’Ngm Mobile Santa Croce.
Gli azzurrini dopo due sconfitte esterne consecutive tornano a Vigna di Valle con la speranza di ripetere la bella prestazione offerta contro Sora, valsa i 3 punti.
Incerta per la gara di domenica è la presenza di Luca Vettori, in via di recupero dall’infortunio che l’ha tenuto fuori a Genova.
TELEVISIONE – Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Club Italia A.M –  Ngm Mobile Santa Croce (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).
CLUB ITALIA B1 – Tornano in campo domani le due squadre federali impegnate nel campionato di B1: le azzurrine di Mencarelli che stanno attraversando un ottimo periodo di forma, confermato da quattro vittorie consecutive, alle ore 16.30 affronteranno la Rota V.Mercato San Severino; i ragazzi di Barbiero alle ore 16 ospiteranno la Sorrento Msc Crociere, in cerca dei punti utili alla lot ta salvezza.