CM> Rossi Le Auto a San Miniato

Newsletter Quasar Massa Versilia

A San Miniato per tornare alla vittoria. Gara domenicale (ore 18.00) e difficilissima per Massa che, dopo aver perso a testa alta contro la corazzata Migliarino, torna a giocare in trasferta per sfidare un’altra realtà giovane e di qualità come il San Miniato di coach Pagni. Formazione ricca di talento e che sa come si sta in campo. Una di quelle squadre che hanno sicuramente davanti a sé un bel futuro e che vanta talenti importanti, come ad esempio il palleggiatore Signorini. Una squadra giovane, però, e quindi alla portata della altrettanto giovane Quasar di Gianni Vullo che, dopo un periodo molto difficile dal punto di vista degli infortuni e delle malattie, in queste ultime giornate sembra essere tornata ad un livello di forma accettabile per chiudere al meglio una stagione che rimane comunque positiva.
Per quanto riguarda la formazione della Quasar, Vullo avrà tutti a disposizione anche se De Guttry e Scimone si aggregheranno alla squadra solo nella mattinata di domenica.
“Siamo in crescita – dice il tecnico Gianni Vullo – Quella appena passata è stata una settimana di parziale scarico. I ragazzi erano stanchi ed ho preferito conceder loro un po’ di riposo. Andiamo a a San Miniato per fare una bella gara e per conquistare punti. Certo non sarà facile perché la squadra di casa dovrebbe recuperare tutti gli assenti del turno precedente e, a ranghi completi, San Miniato è un’ottima squadra”.
La rosa delle due squadre:
Il Fotoamatore San Miniato: Bertolini, Cambi, Ceccatelli, Ciulli, Fantozzi, Gomes Dos Santos, Latini, Picchi, Rossi, Signorini, Busolini, Maggiorelli. All. Pagni. 
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Dagnini, Guadagni, De Guttry, Rossi, Baldassini, Guidi, Scimone, Pellegrini, Baldini, Pucciarelli, Menna. All.: Vullo.