CM> Massa, arriva San Miniato

Newsletter Quasar Massa Versilia

Secondo confronto casalingo per affrontare il San Miniato. Massa ancora tra le mura amiche questa volta per affrontare il giovane e talentuoso San Miniato. A Marina di Massa si gioca sabato alle 17.30 e, dopo il VBC Calci, la squadra di Gianni Vullo proverà ad ottenere ancora tre punti. Tra le due squadre c’è un divario evidente di aspettative e di esperienza ma i giallorossi sono squadra di grande talento ed allenati da un tecnico di categoria superiore come l’ex Centro Incontri Fani. Una squadra che sta giocando bene ma che forse ha fin qui ottenuto meno di quanto meritato. Un’avversaria che arriva a Massa senza niente da perdere e quindi ancora più pericolosa.
Una nota a parte la merita la vicenda relativa alla Palestra Don Milani che in settimana è stata praticamente off limits per gli uomini di Vullo in quanto occupata dai tanto attesi lavori di manutenzione. Lavori che si dovrebbero concludere nella giornata di oggi per rendere l’impianto disponibile per la gara di sabato pomeriggio.
“Speriamo di avere a disposizione l’impianto di gioco per sabato – dice Gianni Vullo– I lavori, necessari e di cui siamo felici, ci hanno impedito il normale programma di allenamenti settimanali ma questo conta relativamente. I ragazzi stanno bene e, tranne Scimone, dovrei avere tutti a disposizione. Quella con San Miniato è una gara da prendere con le molle. Sono una buona squadra, giovane che fino ad oggi ha raccolto meno di quanto non sia il suo valore. Dovremo stare attenti ed affrontarli con il massimo della concentrazione”.
Le formazioni delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca. All. Gianni Vullo.
Folgore Pall. San Miniato: Fogli, Dos Antos, Latini, Buldrini, Cambi, Verbeni, Bertolini, Campinoti, Ciulli, Corti, Maggiorelli, Mosca, Scali. All. Fani.
Arbitro: Degl’innocenti.