Beach Volley> Autospazio Cup al Lido Belvedere: in campo gli specialisti del 2X2 per il campionato provinciale!

Ufficio Stampa Volley è Amore

Tutto è pronto per il secondo appuntamento con l’Intesa Lavoro BVTour 2011 che domenica 5 giugno farà tappa al Lido Belvedere di Iseo per il primo torneo dell’Autospazio Cup il Campionato provinciale di beach volley 2X2 maschile sotto l’egida della Fipav bresciana e bergamasca. Saranno complessivamente tre gli appuntamenti con il beach volley ufficiale 2X2: oltre a Iseo infatti gli specialisti del beach si ritroveranno anche il 3 luglio a Palazzolo e il 17 a Grumello; in queste due occasioni verranno affiancati anche dal 2X2 femminile.
Sul rinnovato campo del Lido Belvedere, ormai ritrovo fisso per molti beacher bresciani, 12 coppie di buon livello provenienti anche dal Veneto e dall’Emilia oltre che dalla Lombardia, si sfideranno dalle 9 del mattino fino al tardo pomeriggio quando saranno in programma le finali.
Tra i favoriti sicuramente Passoni-Daolio che dopo il terzo posto dell’anno scorso punteranno alla vittoria finale contrastati però dai fortissimi bresciani Fabris-Boniotti, dal mantovano Bertolinelli in coppia con l’intramontabile bergamasco Sinigaglia, e dal veneto Bizzo che giocherà in coppia con il modenese Mari. Occhi puntati anche su altre coppie di outsider che come spesso capita nei tornei di inizio stagione potrebbero sovvertire i pronostici:  i bresciani Cherchi-Maifredi, Agnellini-Morandi e Vigalio-Bartoli, il bresciano Saviozzi in coppia con il bergamasco Sangalli ed i bergamaschi Messina-Maj.
A tutti gli iscritti l’organizzazione riserverà la canotta tecnica ufficiale 2011, mentre le prime tre squadre di ogni categoria verranno premiate alla fine dell’Intesa Lavoro BVTour nell’ambito della festa delle premiazioni il 25 luglio da Hops a Desenzano. Al migliore giocatore del torneo verrà assegnato un premio speciale. L’organizzazione informa che sono già aperte le iscrizioni (335 8276644 sms o info@volleyeamore.it) a tutti gli altri tornei in particolare per il 4X4 Misto Maw (limitato ad atleti di serie C) del 12 luglio all’Acquadream di Provaglio d’Iseo e al 3X3 maschile e 4X4 femminile junior in programma il 18-19 giugno al Lido di Sassabanek a Iseo.