Le azzurre domani affrontano la Serbia in amichevole

Fipav

Scendono in campo domani le azzurre guidate da Massimo Barbolini che a Verona (ore 20.30 PalaFerroli) affronteranno la Serbia in amichevole. Il test segna un’ulteriore tappa di avvicinamento ai Campionati Europei femminili (23 settembre – 2 ottobre), organizzati proprio da Italia e Serbia. Le due formazioni oltre all’amichevole si rincontreranno nella “Palladium Cup”, triangolare internazionale in programma dal 9 all’11 settembre a Vicenza e Bassano del Grappa, al quale prenderà parte anche la Spagna. Venerdì a inaugurare il torneo sarà la gara tra le azzurre e la formazione iberica.
Per questi impegni le atlete a disposizione del ct Barbolini sono: Anzanello, Arrighetti, Bosetti, Costagrande, Del Core, Ferretti, Gioli, Guiggi, Leonardi, Lo Bianco, Ortolani, Piccinini.
CALENDARIO Palladium Cup – Venerdì 9 settembre (ore 20.30 a Vicenza) Italia-Spagna; Sabato 10 settembre (ore 20.30 a Bassano del Grappa) Spagna-Serbia; Domenica 11 settembre (ore 18 Bassano del Grappa) Italia-Serbia. 
ACCREDITI STAMPA – I giornalisti e fotografi interessati ad accreditarsi al triangolare dovranno inviare un’email all’indirizzo: media@fipavvicenza.it